chi siamo

NUTRIZIONISTA FARACO DR. ANTONIO

Il Dr. Antonio Faraco

consegue il titolo di dottore magistrale in biotecnologie industriali e ambientali con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Roma: “Sapienza” nel 2010.

Dal 2008 al 2010 collabora in attività di ricerca presso il laboratorio di microbiologia generale dell’Università degli studi di Roma: “Tor Vergata”.

Nel 2011 risulta vincitore del programma d’eccellenza Unipharma Graduates 7 e collabora presso i laboratori di ricerca e sviluppo della Sanofi-Aventis Deutschland GmbH a Francoforte.

Nel 2014 partecipa al corso in nurizione umana presso l’istituto di alta formazione:  “Nutrifor”, per poi dedicarsi all’attività di biologo-nutrizionista.

Negli anni 2014 – 2016, partecipa al corso in nutrizione sportiva della scuola SANIS (Scuola Nutrizione e Integrazione nello Sport), ottenendo la certificazione SANIS – ESN (Expert in Sport Nutrition).

Nel 2016 diventa socio SINSeB (Società Italiana Nutrizione Sport e Benessere) e ISSN (International Society of Sport Nutrition) ed ottiene il certificato internazionale CISSN (Certificate of the International Society of Sport Nutrition)